top of page

UNA CAMPAGNA LEAD GENERATION DA 110 E LODE

Accompagnare i propri clienti nella comprensione delle normative legali e tributarie, gestendo tutte le attività specialistiche, amministrative e gestionali e lasciando al cliente solo la concretezza del risultato. Sono questi gli obiettivi che i fondatori di Studio Target perseguono con competenza, determinazione e passione fin dal primo giorno.



LA SFIDA

Studio Target si è rivolto a noi per raccogliere contatti qualificati a cui offrire consulenza, per supportarli nella corretta gestione dello sconto in fattura previsto dal Superbonus Edilizio 110.



LA SOLUZIONE

Analizzando le conversazioni sui canali social in merito al bonus 110 e le ricerche online su questa tematica, abbiamo capito che Facebook ed Instagram erano i canali giusti per intercettare potenziali clienti interessati a cogliere le opportunità offerte da questo incentivo.

Una campagna di Lead Generation sui canali social è quindi apparsa subito come la soluzione ideale per ottenere risultati concreti.

Abbiamo selezionato come audience target delle categorie specifiche di professionisti, in questo caso idraulici, elettricisti ed architetti, localizzati nelle province di Mantova, Brescia e Cremona.

Per ingaggiare il pubblico target abbiamo sviluppato un PDF scaricabile, una guida dedicata ai professionisti contenente il riepilogo dei tratti salienti della normativa ed i passaggi tecnici per la gestione dello sconto in fattura Superbonus 110.





I RISULTATI

  • 154 lead qualificati generati in 90 gg

  • Costo medio per lead = €3,90

コメント


bottom of page