top of page

Il nostro team building tra i fantastici paesaggi della Val di Fiemme



A volte prendersi una pausa dalla routine in ufficio può essere un vero toccasana per rafforzare il legame tra il team e conoscersi meglio.


E quale migliore occasione dei 2 giorni trascorsi dal team Novanta9 tra gli incantevoli paesaggi della Val di Fiemme?


Questa splendida valle alpina, situata nel cuore delle Dolomiti, è stata la cornice perfetta per una fantastica giornata all'insegna dell'avventura e della condivisione.


Dopo un’abbondante colazione, abbiamo dedicato la mattina alla presentazione dei risultati raggiunti dall’agenzia fino ad oggi, e agli obiettivi da conquistare nella seconda metà dell’anno.


Ricaricate le energie con un gustoso pranzo, è arrivato il momento dell’attività principale del team building: una camminata immersi nella natura, circondati da un paesaggio mozzafiato.


Abbiamo provato un sentimento di profonda ammirazione nei confronti di una natura così selvaggia. Boschi lussureggianti, cime inarrivabili e ruscelli incantevoli che non possono davvero lasciare indifferenti.



Dopo qualche ora abbiamo finalmente raggiunto il rifugio, dove prenderci un momento di meritato ristoro e condividere le emozioni appena vissute.


Per concludere in bellezza, poteva mancare una cena a base di specialità locali? Un momento di condivisione unico, tra risate, allegria e buona compagnia.


Cosa ci siamo portati a casa da questa fantastica avventura? Un'esperienza emozionante e indimenticabile, che ci ha permesso di rientrare in ufficio super carichi, motivati e con un nuovo spirito.

Comments


bottom of page