top of page

CIAO 2019. BEN ARRIVATO 2020!



Il 2019 è agli sgoccioli e come di consueto è tempo di riflessioni. E’ stato sicuramente un anno di forti emozioni tra progetti nuovi e porgetti che si sono conclusi. Sicuramente come ogni anno anche per il 2019 la grande differenza l’hanno fatta le persone che hanno lavorato con noi. Perchè, se ci pensiamo, la vera differenza la fanno sempre le persone.

Forse i ringraziamento sono scontati ma preferisco essere scontato che dimenticare di tutti coloro che abbiamo incontrato e che in qualche modo ci hanno fatto crescere. Perchè è così: tutti ci hanno fatto crescere. Con tutti penso anche alle esperienze non positive al 100% che, come ogni azienda che vuole crescere, abbiamo inevitabilmente incontrato. Sono quelle che fanno veramente il capitale dell’azienda e che creano quelle esperienze che ci permettono di migliorare.


Penso anche ai clienti nuovi e quelli storici coi quali si sono create stupende collaborazioni che ci mettono nelle condizioni di lavorare sempre meglio portando valore in aziende in cui il marketing è ancora qualcosa di nuovo. Penso a tutti i collaboratori della Novanta9: il vero motore di tutto. Senza di loro non esisterebbe nulla.

Detto questo ci sono tanti obiettivi che abbiamo in programma per il 2020. Sicuramente il continuo miglioramento dei processi: i processi sono il vero prodotto della nostra web agency. Il processi creano l’output che porta valore al cliente.

Studiare. Studiare. Studiare. Il mondo del marketing è in continua evoluzione. Gli aggiornamenti sono fondamentali e fanno la differenza tra un’agenzia performante e non. Anche per il 2020 cercheremo di dedicare sempre più tempo alla crescita personale e professionale.

Detto questo auguro Buon Natale e felice 2020 a tutti Paolo Zanoni

Comments


bottom of page