top of page

UN NUOVO PIANO DI WEB MARKETING PER MG INSIDE


MG Inside è un’azienda che specializzata nella progettazione e realizzazione di scale per interni di gran pregio e dal design personalizzato

MG Inside è un’azienda che specializzata nella progettazione e realizzazione di scale per interni di gran pregio e dal design personalizzato. La ricerca della perfezione e l’attenzione meticolosa alla cura dei dettagli di ogni progetto, si riscontrano nei progetti realizzati negli anni per importanti architetti e dimore private di altissimo livello sia a Brescia che in altre province del nord italia. MG Inside, per realizzare progetti di così alto livello sfrutta la versatilità del vetro in combinazione con l’acciaio inox, il legno o il ferro verniciato.


Nel caso di MG Inside design fa rima con tecnologia: infatti l’azienda dispone della migliore tecnologia laser 3D in grado di effettuare rilievi precisi, puntuali anche a distanza ma soprattutto si avvale anche dell’uso della realtà virtuale avanzata, per garantire la percezione degli spazi fisici a 360 gradi con la possibilità di muoversi all’interno dell’ambiente, percependo proporzioni e dimensioni in maniera del tutto realistica, ottenendo così ciò che è impossibile fare attraverso un disegno in 2D, che comporta sempre la distorsione prospettica dello spazio.


Vogliamo che i nostri investimenti in marketing e comunicazione ci permettano di far conoscere la nostra azienda a Brescia e oltre ma soprattutto che creino costantemente contatti di potenziali clienti”: questa è la sfida che MG Inside ha lanciato a Novanta9 e la missione che a tutti i costi porteremo a termine.


Novanta9 si sta occupando della comunicazione e delle strategie di marketing per MG Inside.

Nella prima fase l’attenzione è stata dedicata alla realizzazione di una brand identity che rispecchiasse al massimo l’azienda: per questo sono state utilizzate linee pulite e nette per mettere in evidenza la sua particolare cura del design e dei particolari.


La seconda fase, tuttora in esecuzione, prevede lo sviluppo di una strategia digital di web marketing volta all’incremento della notorietà dell’azienda e alla lead generation. Tramite la stesura di un fitto piano editoriale, un progetto di crescita SEO e un’accurata gestione dei social network il percorso prevede l’attuazione di una strategia inbound volta a convogliare gli utenti in un percorso passo-passo che permetta all’azienda di ricevere regolarmente nominativi di persone interessate ai loro servizi.


Scarica il PDF: PROGETTO WEB MARKETING PER MG INSIDE


Piano-web-marketing-mg-inside
.pdf
Download PDF • 155KB

bottom of page