top of page

MARKETING CHECK-UP


Agosto è sempre stato un momento di pausa. Quest’anno vorrei farti riflettere su un'area veramente strategica per la tua azienda: il marketing e le vendite che, a differenza nostra, non vanno mai in vacanza. So cosa stai pensando, ovvero “Perché dovrei dedicare del tempo a questa analisi?”.

Perché da Marzo 2020, da quando il COVID-19 ha cambiato le nostre abitudini, anche le nostre aziende non sono più le stesse. Ma non solo: è cambiato il modo in cui acquistiamo beni e servizi, è cambiato il modo in cui ci spostiamo e di come vendiamo. Per questo è il momento di fare una pausa e riflettere. Riflettere sull’offerta di valore della nostra azienda, di come un potenziale cliente si approccia ai nostri prodotti e di come avviene il processo decisionale.


Come vedrai si tratta di 15 domande il cui scopo principale è farti riflettere sulla tua azienda e sui tuoi clienti in modo da poter capire come comunicare meglio con loro migliorandone l’esperienza di acquisto. Non ti preoccupare se ad alcune domande non sai rispondere, contattaci e costruiremo insieme la risposta perfetta.




marketing+check-up
.pdf
Download PDF • 190KB


bottom of page