top of page

LUXOR: QUANDO UN TEAM CREA SUCCESSO



Per Luxor S.p.a. si è appena conclusa MCE 2016, fiera palcoscenico mondiale dell’idrotermosanitario svoltasi a Milano dal 15 al 18 Marzo 2016 e finalmente possiamo dire che è stato un grande successo. Il segreto del successo è stato l’ottimo team che l’azienda è stata capace di costruire.


Per capire come siamo arrivati al risultato tanto atteso bisogna tornare indietro di qualche mese. Siamo partiti dai basics: rivedere l’architettura del brand andando a rivedere come gestire le due principali linee dei prodotti. Il secondo passaggio è stato costruire il progetto dello stand. In questa fase l’intervento di Unidea è stato fondamentale. Grazie agli accorgimenti tecnici dell’allestitore e alla sua profonda conoscenza siamo riusciti a sviluppare una grafica fresca e accattivante che rappresenta il nuovo slancio dell’azienda verso il futuro e l’innovazione. Ma una fiera non vuol dire solo stand.


Per promuovere l’evento sono stati sviluppati strumenti sia cartacei che digital come newsletter e campagne social.

Tutto questo senza un gruppo fortemente motivato non sarebbe stato possibile: partendo dall’azienda che ha messo in campo parecchie energie, dai commerciali alla dirigenza, fino ad arrivare a tutti i collaboratori che hanno speso energie per questo fantastico progetto come Unidea, Edofoto e ProjectGroup.


Novanta9 è fiera di essere stata parte di questo gruppo e coglie l’occasione per ringraziare Luxor Spa che ci ha dato questa grande opportunità.

bottom of page