top of page

L’IMPORTANZA DI COMUNICARE ALLA FORZA VENDITA


Il 9 Giugno 2017 si è tenuto, presso l’hotel Villa Rosa, il primo Luxor Star Meeting che ha visto riunita tutta la forza vendita di Luxor Spa. L’evento è stata l’occasione per riunire la direzione commerciale Italia e gli agenti sparsi per il resto della penisola condividendo risultati, obbiettivi e prospettive per il prossimo anno. Oltre all’aspetto ludico e ricreativo della giornata per Luxor è stata l’occasione per raggiungere importanti obbiettivi, come:

  • Comunicare al pubblico interno, composto da management, dipendenti e ovviamente forza vendita, che al pari di quello esterno (composto solitamente per la maggior parte dai clienti) tutte le novità su prodotti, innovazioni di processo, attività di marketing e qualità.

  • Aumentare il senso di appartenenza. Durante tutta la giornata si vestiva, per usare un paragone calcistico, tutti la stessa maglia. Il senso di appartenenza stimola la voglia di fare e contamina i presenti di valori positivi e motivazionali.

  • Condividere gli obbiettivi. Luxor Star Meeting è stato sicuramente il momento ideale per condividere obbiettivi e programmi. Il messaggio che l’azienda ha voluto trasmettere è l’importanza di guardare sempre oltre e di puntare sempre in alto.

  • Dedicare un focus importante alla formazione e aggiornamento. Tanti interventi, sia del pubblico che dei tecnici, si sono susseguiti durante la presentazione delle novità legate al nuovo listino 2017.



Poter seguire l’azienda in un momento così importante e delicato è stata per Novanta9 un grande onore. Non possiamo che essere fieri di poter collaborare con un’azienda che sempre investe nel proprio capitale umano e che fa della persona un punto di forza e di ricchezza.



bottom of page