top of page

Come valorizzare i dettagli tecnici del tuo prodotto attraverso un video



Trasmettere i punti di forza dei tuoi prodotti in modo efficace è la chiave per comunicare ai potenziali clienti come puoi risolvere le loro esigenze. Il video è un formato perfetto per raggiungere questo obiettivo. Dinamico e coinvolgente, ti permetterà di catturare l’attenzione del tuo pubblico, permettendoti di descrivere le tue soluzioni in maniera chiara ed efficace. Per Comek, leader nella produzione di impianti di pesatura e confezionamento, abbiamo realizzato uno shooting video per raccontare in modo emozionante e coinvolgente le caratteristiche dei prodotti.


1- Analisi del soggetto


Come primo passaggio, abbiamo studiato le macchine da riprendere, per individuare le caratteristiche principali da valorizzare. L’obiettivo era mettere in luce gli elementi fondamentali per i clienti, quelle funzionalità e dettagli che fanno la differenza tra scegliere la tua azienda o rivolgersi ad un competitor.


2 - Organizzazione riprese


È stato poi organizzato l'elenco delle riprese, per ottimizzare lo sviluppo dei lavori e programmare le scene da realizzare.


3 - Shooting video


A questo punto siamo entrati in azione con lo shooting vero e proprio. Set, luci, elementi di contorno…tutto è stato studiato nei minimi dettagli per valorizzare al massimo le caratteristiche distintive dei prodotti Comek.


4 - Post produzione


Infine, siamo tornati in studio per ottimizzare il materiale raccolto. Montaggio, correzione colori e tutta una serie di attività mirate, per consegnare al cliente un prodotto professionale e di qualità.


Risultato


Con questo progetto abbiamo supportato Comek nel rendere più efficace la fase di approccio ai potenziali clienti, grazie ad un materiale visivo ad alto impatto per presentare i prodotti in modo chiaro ed emozionante.



bottom of page