top of page

COME FAR SENTIRE I PROPRI CLIENTI AMATI DURANTE LE FESTE NATALIZIE?



Le festività natalizie rappresentano una grande opportunità per rafforzare la relazione con clienti e fornitori, e farsi ricordare per tutto l’anno.

Un gadget simpatico ed una mail possono essere sicuramente una buona strategia.

Ma sapevi che oltre al classico messaggio con gli auguri puoi fare molto di più per restare impresso nella mente dei tuoi clienti?


1 - Calendari personalizzati

Regalare un calendario, da parete o da tavolo, potrebbe sembrarti un’idea semplice. In realtà, questo gadget non contiene solo i mesi dell’anno ma anche ben 12 spazi che puoi dedicare a degli approfondimenti sulla tua azienda oppure sui tuoi prodotti.

Inoltre, è un gadget destinato a restare per molto tempo sulla scrivania dei tuoi clienti, e questo permetterà di aumentare il ricordo della tua impresa.


2 - Planner

Un planner da scrivania è certamente un ottimo supporto per segnare le note importanti. Ma non solo.

Sapevi che può essere arricchito con il logo e lo slogan della tua azienda? Oltre che personalizzato con i tuoi colori distintivi e le informazioni di contatto.


3 - Agenda personalizzata

Anche in questo caso, stiamo parlando di un gadget piuttosto classico: chi non ha mai regalato un’agenda personalizzata ai propri clienti a Natale? Ma possiamo sfruttare ancora meglio le potenzialità di questo strumento.

Ad esempio, inserendo immagini della tua azienda, frasi ispirazionali e approfondimenti sui servizi che offri.


Risultati

Quelli che ti abbiamo appena presentato sono solo alcuni degli strumenti più efficaci per stringere il legame con la tua rete di partner e mantenere vivo il ricordo della tua azienda per tutto l’anno.

E tu, hai mai utilizzato questi strumenti?




Comentarios


bottom of page